Come prendersi cura delle proprie scarpette da Cenerentola

Come certamente tutte voi amanti di Le Silla saprete, la scarpa iconica del brand, quella che lo ha reso celebre in tutto il mondo è lo stiletto tacco 12 con cristalli.
La classica scarpetta di Cenerentola per intenderci!
Non rischierete ovviamente mai di perdere questo prezioso accessorio ad un ballo ma potrebbe capitare che alcuni dei suoi scintillanti cristalli cadano con l’utilizzo.
Le scarpe full strass sono infatti le più delicate, quelle con cui bisogna fare più attenzione, la stessa che si ha per un gioiello di pregiata manifattura, qual è il caso di queste meravigliose creazioni artigianali.
Persino strofinare o urtare su qualsiasi superficie può essere rischioso e dannoso per i cristalli.
E’ per questo motivo che Le Silla offre assistenza gratuita ai suoi clienti nel caso in cui i cristalli cadano con l’uso.
E’ possibile sia rispedire il paio in azienda così da far intervenire i nostri esperti artigiani che, se preferite, intervenire in completa autonomia, utilizzando i cristalli di riserva in dotazione.
Qui di seguito la procedura da seguire nel caso in cui le nostre moderne Cenerentole vogliano intervenire autonomamente:
1. Posizionare il cristallo sulla parte mancante cercando di tenerlo fermo.
2. Con la punta di un ferro da stiro caldo, se possibile di piccola dimensione, scaldare lo strass per alcuni secondi.
3. Aspettare il raffreddamento del cristallo.
Se la tenuta alla prima applicazione non è riuscita con successo, ripetere l’operazione aumentando i secondi di pressione del ferro.
Ora avete tutto ciò che occorre per prendervi cura dei vostri gioielli; non vi resta che scegliere la vostra scarpetta di cristallo prediletta!

take care: crystals

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *