Coachella Style

L’appuntamento più atteso della primavera è arrivato: il Coachella Valley Music and Arts Festival (o semplicemente Coachella), ormai uno dei più importanti festival musicali al mondo, che ogni anno si svolge presso gli Empire Polo Fields di Indio, una città della California a circa 200 chilometri da Los Angeles, ha aperto i battenti lo scorso weekend e si concluderà domenica 23 Aprile.
Negli anni il re dei festival musicali americani di musica alternativa più importanti, considerato da molti la moderna Woodstock, è diventato noto non solo per i grandi musicisti che si esibiscono nell’arco dei due weekend in cui si svolge l’evento, ma per lo stile degli abiti indossati da modelle, cantanti, influencer, fungendo ormai da serbatoio di mode e tendenze. Le mise super glam di ispirazione hippie e boho-chic sfoggiate dalle celebrities con quell’aria un po’ su di giri che è l’accessorio must in un festival del genere, non mancano infatti di dettare tendenza anche in città.
Il prato del Coachella convoglia dunque su di sé più attenzioni del red carpet degli Oscar in una sorta di red carpet a cielo aperto.
Nel primo weekend di festival l’attrice e cantante statunitense Hailee Steinfeld ha colpito tutti, oltre che per la sua bellissima esibizione canora con cover del successo di Ed Sheeran”Shape Of You”, anche per il suo look super rock. Hailee ha infatti scelto una maglia a rete nera, shorts denim a vita alta e cuissard stretch in camoscio nero con tacco di Le Silla.
E voi? Siete pronte a sfoggiare un look stile Coachella in questo weekend?
Puntate su pizzi, frange, jeans, stivaletti texani, raccogliete i capelli elegantemente spettinati o lasciateli svolazzare liberi e ondulati al vento e sentitevi anche voi come una delle tante star che affollano in questi giorni il deserto californiano a ritmo di musica!

coachella-festival-atmosphere-2014-billboard-1548

 

 

 

 

 

 

Hailee-Steinfeld-Coachella.kg.041417

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *