A Ritmo di MAMBO!

Sulle note della celebre musica, ricca di ritmo e sensualità, dove i corpi si sfiorano, le braccia si liberano e le teste si scuotono, nasce il nostro nuovo sandalo per la Primavera Estate 2017: MAMBO.
Un mambo dal gusto italiano che si ispira alla femminilità mediterranea e raffinata con un gusto tutto nuovo.
Il modello sabot in nappa laminata con doppia fascia dalle linee retrò realizzato con mignon bombati e impreziosito da un tacco blocco super scintillante con cristalli e gemme incastonate, illuminerà ogni vostro look estivo, regalandovi brio ed eleganza.
Questo sandalo emblema del Made in Italy è il perfetto esempio di accessorio come un gioiello da mostrare e contemplare.
Preparatevi a ballare tutta la notte al ritmo del nostro sandalo Mambo!
Scopri di più.

Mambo

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Coachella Style

L’appuntamento più atteso della primavera è arrivato: il Coachella Valley Music and Arts Festival (o semplicemente Coachella), ormai uno dei più importanti festival musicali al mondo, che ogni anno si svolge presso gli Empire Polo Fields di Indio, una città della California a circa 200 chilometri da Los Angeles, ha aperto i battenti lo scorso weekend e si concluderà domenica 23 Aprile.
Negli anni il re dei festival musicali americani di musica alternativa più importanti, considerato da molti la moderna Woodstock, è diventato noto non solo per i grandi musicisti che si esibiscono nell’arco dei due weekend in cui si svolge l’evento, ma per lo stile degli abiti indossati da modelle, cantanti, influencer, fungendo ormai da serbatoio di mode e tendenze. Le mise super glam di ispirazione hippie e boho-chic sfoggiate dalle celebrities con quell’aria un po’ su di giri che è l’accessorio must in un festival del genere, non mancano infatti di dettare tendenza anche in città.
Il prato del Coachella convoglia dunque su di sé più attenzioni del red carpet degli Oscar in una sorta di red carpet a cielo aperto.
Nel primo weekend di festival l’attrice e cantante statunitense Hailee Steinfeld ha colpito tutti, oltre che per la sua bellissima esibizione canora con cover del successo di Ed Sheeran”Shape Of You”, anche per il suo look super rock. Hailee ha infatti scelto una maglia a rete nera, shorts denim a vita alta e cuissard stretch in camoscio nero con tacco di Le Silla.
E voi? Siete pronte a sfoggiare un look stile Coachella in questo weekend?
Puntate su pizzi, frange, jeans, stivaletti texani, raccogliete i capelli elegantemente spettinati o lasciateli svolazzare liberi e ondulati al vento e sentitevi anche voi come una delle tante star che affollano in questi giorni il deserto californiano a ritmo di musica!

coachella-festival-atmosphere-2014-billboard-1548

 

 

 

 

 

 

Hailee-Steinfeld-Coachella.kg.041417

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Born To Be Country

Giacche di pelle, gonne plissè, frange e stivaletti texani: lo stile western è tornato e l’atmosfera del Coachella Festival è già nell’aria!
Punte strette, applicazioni di borchie e altri dettagli in metallo: sono queste le caratteristiche fondamentali di questi boots, calzatura preferita dall’uomo nel lontano Far West ma ora in pieno possesso della donna, che può indossarli con gonne, pantaloni, jeans stretti o abiti lunghi, con risultati sempre super glam.
In questa stagione Le Silla propone diversi modelli di texani: in tessuto canvas nei colori nero e verde militare, a richiamo della terra e in blue jeans con micro borchie e punti luce. Una menziona a parte merita la versione in camoscio rosso decorata con stelle laminate di ispirazione pop-art che caratterizzano la collezione dedicata alla super eroina dei fumetti Wonder Woman.
Questi stivaletti sono ormai un accessorio indispensabile per affrontare con stile il rodeo metropolitano.
Sceglili per rendere più grintoso e dare un tocco boho-country ai tuoi look, senza rinunciare all’artigianalità del Made in Italy, creata per ogni donna.
Scopri di più.

texano

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

MIMETICO: Armati di Femminilità

Una tendenza che invade prepotentemente la Collezione Le Silla in questa primavera estate 2017, una stampa audace che vi renderà vere regine dello street style: questa è la serie “Mimetico”.
Dalle forme zeppa e tacco grosso fino ai vertiginosi tacchi stiletto, dai sandali allacciati con dettaglio corda agli stivaletti spuntati intagliati: l’army look e il verde militare continuano a spopolare anche nella bella stagione.
Nonostante questo colore sia stato giudicato uno dei più brutti del mondo, forse per il suo essere un incrocio tra il verde e il marrone, è in realtà una nuance di gran moda e, se abbinato al meglio con i giusti colori e accessori, può essere molto chic, per look perfetti da da mattina a sera.
Lasciati conquistare dal fascino glam di questi accessori Made in Italy per un look sofisticato ma casual al tempo stesso.
Scopri la collezione MIMETICO.

mimetico

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

A tutta FIESTA!

Fascino e seduzione, spirito allegro e frizzante: questi gli aggettivi perfetti per la nuova linea disegnata da Le Silla in questa primavera estate 2017 dal nome “Fiesta”.
Creazioni dall’anima cool e vivace che hanno come parola d’ordine il Made In Italy. Forme iconiche si alternano a design più sinuosi, mentre tacchi a stiletto si alternano a tacchi più robusti e a zeppa.
È così che nascono sandali contemporanei e glamour grazie ad un sofisticato nodo in punta, mentre l’eleganza delle décolleté senza tempo viene stemperata da simpatiche sfere che donano un update giovanile.
Leitmotiv della serie, il nuovo tessuto metallizzato nei colori più sgargianti dell’estate come l’oro e il fuxia per uno stile davvero spumeggiante.
Indossa anche tu l’allegria ai piedi grazie alla nuova collezione FIESTA di Le Silla!
Scopri di più.

fiesta

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento