La magica Notte degli Oscar

Dopo il Festival di Venezia e di Toronto, torna in America la Awards Season.
Il momento più atteso da tutti gli appassionati di cinema sta dunque per arrivare: il 26 Febbraio 2017 gli occhi saranno puntati su Los Angeles e sulla 89esima edizione della Notte degli Oscar.
Un momento magico in cui verranno consegnate le preziosissime statuette d’oro a migliori film dell’anno entrati in classifica e da cui verranno selezionati i vincitori dalla nota Academy Awards.
Le categorie più interessanti per il grande pubblico sono l’Oscar per il Miglior film, Miglior regia, Miglior attrice protagonista, Miglior attore protagonista e l’Oscar per il Miglior film straniero. Molte le conferme, ma molteplici anche le sorprese e, come ogni anno, anche questa edizione saprà regalare un sussulto al cuore di tutti gli spettatori.
Tra i titoli dei film candidati più noti, possiamo ricordare “La La Land” di Damien Chazelle, “Moonlight” di Barry Jenkins, “Lion – La strada verso casa” di Garth Davis, “La Battaglia di Hacksaw Ridge” di Mel Gibson.
Molta la trepidazione anche per i brand che vestiranno le celebrity in questa importante serata e che calcheranno il più ambito tappeto rosso. Dalle scarpe fino agli abiti, dai gioielli fino agli accessori, altissima è la curiosità per i modelli che cingeranno star, dive e personaggi del cinema provenienti da tutto il mondo.
Ci sarà anche Le Silla? Staremo a vedere!
Intanto in bocca a lupo e che vinca il migliore!

2016-oscars-logo-we-all-dream-in-gold

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Milano Fashion Week

Strade affollate da giornalisti e fotografi, tram colmi di modelle che corrono da una parte all’altra della città, blogger pronte a sfoggiare i look più trendy del momento: la Milano Fashion Week 2017 è oramai alle porte.
Dopo New York e Londra, anche la città meneghina si prepara ad accogliere sulle passerelle della moda donna i più importanti brand del Fashion System.
Le date in cui sfileranno i maggiori stilisti di fama internazionale e i nuovi stilisti emergenti saranno dal 22 al 27 Febbraio 2017.
174 le collezioni che verranno presentate, ma a rendere ancor più magica l’atmosfera saranno le mostre, i party esclusivi e le feste che faranno, come ogni anno, di Milano la capitale della moda italiana.
Un vernissage ricco anche di cambiamenti grazie all’apertura degli eventi non soltanto agli addetti ai lavori ma alla città intera; un esempio il Fashion Hub Market con i più giovani brand italiani.
E’ proprio in questa atmosfera ricca ed effervescente che Le Silla presenterà alla stampa la nuova collezione Autunno/Inverno 2017 nel suo incantevole showroom situato presso lo storico e prestigioso Palazzo Gavazzi in via Monte Napoleone 23.
Non resta che dire dunque: “Che lo spettacolo abbia inizio!”.

MFW

 

 

 

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Lacci che Passione!

Eleganti, raffinate e trendy: le scarpe allacciate sono il must-have di stagione per essere comode, affascinanti e glam allo stesso tempo.
Mimetiche con gros grain, in pregiata pelle esotica chiuse alla caviglia con lacci e gemme sul tacco, in jeans o stile Wonder Woman: modelli iconici che Le Silla in questa primavera estate 2017 rivisita in chiave super-femminile e tutta Made in Italy.
Si spazia dai modelli flat al tacco a spillo, dal tacco largo a quello vertiginoso.
Il primo a conquistare il vostro cuore sarà sicuramente lo stivaletto in jeans con occhielli, catene ed elastici da annodare alla caviglia.
Poi la ballerina nella romantica nuance delicate con un signorile nastro che vi avvolge i piede come l’abbraccio di un amante vi farà senz’altro perdere la testa .
Per finire le vivaci sneakers in rafia e preziosi cristalli nelle calde tonalità proprie della bella stagione.
Perfette per essere le protagoniste dei vostri look estivi, lasciate che il collo del piede si liberi e diventi l’arma vincente della vostra seduzione femminile.
Scoprite di più su Le Silla.

Lace ups

 

 

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

MIRANDA ON FIRE

Fascino audace, silhouette travolgente, linea sensuale: questi i perfetti aggettivi per il nuovo sandalo “Miranda”, firmato da Le Silla per questa Primavera Estate 2017.
Una creazione unica ed esclusiva, proprio come la sua musa ispiratrice: Carmen Miranda, nota al grande pubblico come cantante, ballerina e attrice portoghese naturalizzata brasiliana. Icona della cultura popolare, esagerazione estetica e stereotipo, la sua figura è stata evocata a simbolo della Tropicália nel Brasile degli anni Sessanta.
L’accessorio non poteva che rispettare, quindi, la sua travolgente personalità. Realizzato in una pregiata e raffinata pelle esotica, vanta nuance decise come il fuoco e il mimetico fino a quelle più signorili come il delicate. A regalare una nota elettrizzante, il vertiginoso tacco, il plateau accentuato nelle linee dall’imbottitura e i dettagli oro che rimandano ai vistosi accessori brasiliani.
Frizzante, dal sapore vintage e tremendamente iper-femminile; questo sandalo accenderà come un fuoco la vostra voglia di ballare e divertirvi, in un carnevale di emozioni e di colori.
Ancheggiate a ritmo di samba con il nuovo sandalo MIRANDA di Le Silla!

San Valentino

 

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Alla scoperta dell’Avana

Romantica, raffinata, tremendamente sensuale: questi i perfetti aggettivi per le nuove creazioni Le Silla denominate AVANA.
Ispirate alla celebre capitale Cubana, questa città oggi affascina con le strade della parte Vecchia, i bei palazzi barocchi e i forti storici che evocano immagini di conquistatori.
Da qui prende vita uno stile vintage ma tremendamente iper-femminile, da qui nascono i vertiginosi sandali dai toni delicati e signorili con nastri bon ton, che si attorcigliano alla caviglia, e che sapranno rendere il vostro guardaroba alla moda e affascinante.
Una collezione che incarna perfettamente lo spirito frizzante delle notti cubane, una linea che saprà conquistare ogni personalità, dalla più appassionata fino a quella più semplice e romantica.
Vieni con noi alla scoperta dell’AVANA!

AVANA

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento