MONDO LE SILLA: 3. Unicità del Team

Una buona azienda si basa anche su un ottimo team.
L’idea che da sempre inspira Le Silla è che “dietro ogni grande opera ci sia sempre una grande orchestra che suona con l’emozione della prima volta”. Ragazzi e ragazze divenuti uomini e donne che con talento, personalità e sacrificio si sono fatti strumento per questo meraviglioso concerto.
A guidare questo grandioso progetto ci sono Enio e Monica.
Appena arrivato in ufficio Enio ritrova il disordine creativo di sempre dal quale scaturirà un’idea dirompente. Ma un’idea spesso richiede l’ingegno del designer unito alla maestria dell’artigiano affinché si trasformi in una creazione da vivere. Infine Enio controlla le proprie creature, definendone la strategia di mercato. Quando si è designer e CEO mani e testa sono una cosa sola.
Monica, invece, al suo ingresso in ufficio, gestisce la sua agenda fra impegni presi, in corso e da prendere. Da qui, il via ai vari progetti che si concretizzano nell’area digital communication, brand e stile. Call conferences e appuntamenti nell’headquarter sono all’ordine del giorno. Collaboratori esterni, influencers, PR nella scacchiera abilmente disposta dal nostro Direttore Creativo. La supervisione ai progetti e-commerce, grafici e di comunicazione globale resta il punto fermo della giornata di Monica attorno a cui ruotano nuove idee e ricerca attiva nel mondo fashion.
Lasciatevi travolgere dalla loro creatività e scoprite di più sul Team Le Silla!

Enio SillaMonica Ciabattini

 

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

MONDO LE SILLA: 2. Design D’Avanguardia

La realtà Le Silla è sempre stata attenta agli aspetti più innovativi in ambito di design e rispetto del territorio.
Ѐ da questa idea che nasce il nuovo quartier generale Le Silla.
Immersa tra le colline coltivate con prodotti mediterranei e tra le acque cristalline della costa adriatica d’Italia, la struttura, che si erge dal 2014, può vantare criteri green del tutto innovativi: un esempio di architettura e design all’avanguardia sul territorio nazionale.
Lavorare con la luce naturale di alba e tramonto ed una meravigliosa vista sul mare sono dei plus da non sottovalutare. Per quanto riguarda le linee, c’è una piena armonia nella struttura aziendale e logistica. I luoghi di lavoro sono stati concepiti come spazi armonici, idonei al confronto tra le persone, alla concentrazione e alla cura dell’anima.
Accorgimenti di ultima generazione per la eco-sostenibilità e per l’impatto ambientale sia dell’intera struttura che delle tecniche di lavorazione artigianali sono l’update finale per questa realtà.
Scopri di più su Le Silla.

design d'avanguardia

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

MONDO LE SILLA: 1. Ambienti Piacevoli

Avete mai avuto voglia di scoprire dove e come tutte le creazioni che tanto amate e amirate sono concepite e portate alla vita?
Liberate la vostra fantasia e immergetevi nel magico mondo Le Silla!
Sapevate che il 16% della nostra struttura è stato destinato alle aree di riposo e condivisione?
Dai divani alle sedute, all’arte esposta e ai libri per concedersi una piacevole lettura e incuriosire. Disponiamo anche di una zona per la pausa pranzo dotata di tutti comfort necessari per consentire ai dipendenti di vivere un piacevole momento di ristoro e relax.
Un altro obiettivo è quello di svolgere attività fisica, senza necessariamente allontanarsi dal luogo di lavoro. Per tale motivo è stato creato un ampio spazio dedicato alla cura dell’anima, ma anche al benessere del corpo.
Infine il 25% della struttura è stata adibita a verde vivibile. Un’oasi condivisa, colorata e profumata. Natura rilassata, nessuna forzatura artificiale, ma piante perenni ed erbe ornamentali.
Insomma un’oasi felice da vivere.
Scoprite di più su Le Silla.

world le silla 1

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Cuissard Mania

Non c’è seduzione senza una scarpa ammaliante e, se le décolleté rimangono un accessorio senza tempo, in questo autunno inverno 2016-17 a dominare le passerelle è  senza dubbio il cuissard.
Un modello altissimo, sopra il ginocchio, proposto colorato o in nuance più tenebrose, romantico o essenziale; cambiano le punte, mentre gli iconici camosci e pelli vengono arricchiti da minuziosi dettagli e particolari.
Tanti i modelli proposti da Le Silla: il velluto è il tessuto dominante in questa stagione, mentre la silhouette a punta conquista ogni accessorio. Dal rosso al nero, dal verde bottiglia al blu, con stringatura sul retro o sul fronte, sa certamente come ammaliare il cuore di ogni donna.
Considerata la forma più cool e seducente del fashion system poiché avvolge la gamba come l’abbraccio di un amante, eleverà qualsiasi fisico.
Must-have per la stagione autunnale e per ogni appassionata di moda che si rispetti, indossato sia di giorno che di sera, è ideale da mostrare con mini gonne e pantaloni infilati dentro.
Lasciatevi sedurre anche voi dalla loro malizia!
Gli stivali sopra il ginocchio vi aspettano su Le Silla

15129423_10153821462432030_6462904307449567837_o

 

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

TWIGGY

Rivoluzionaria nel suo stile, audace nella scelta delle pelli, ribelle nel design: la linea Twiggy disegnata da Le Silla è pronta a conquistare gli occhi di ogni donna.
Una collezione che si lascia travolgere, proprio, dalla natura ardita della sua musa; la super modella Lesley Hornby. Simbolo di un’epoca, è legata al capo che ha rivoluzionato la moda femminile degli anni 60: la minigonna.
Creazioni non convenzionali, dal fascino deciso, quasi androgino. Décolleté dai tacchi a stiletto, polacchini e stivali dal tacco quadrato: il tutto vestito da stampa cocco su pelle verniciata in nuance grintose come il verde bottiglia e il bordeaux.
Scopri la Collezione Twiggy su Le Silla.

Stivaletto Cocco Nero

 

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento