Nude is the New Black

Un vero must-have per l’estate 2017 ma che impazza in ogni stagione. È il color nude, ormai da molti nel mondo della moda considerato come il nuovo nero.
Semplice, elegante, sobrio, minimal, meraviglioso per sottolineare l’abbronzatura, perfetto da abbinare con qualsiasi capo.
Nuance ideale per slanciare la silhouette in quanto sembra essere un prolungamento naturale della gamba, Le Silla presenta una collezione con accessori unici e raffinati che vi renderanno splendide e naturali, donandovi un’eleganza di altri tempi.
Dalla sensuale décolleté da sfruttare in primavera, al sandalo allacciato capace di rendere ultra glam ogni vostro look da mattina a sera fino agli stivaletti Trap con lavorazione a rete, che vi doneranno un aspetto punk-rock anche nelle giornate di routine quotidiana.
Splendido con mini skirt o shorts, lasciatevi ispirare anche voi dalla famosa fashion blogger Olivia Palermo, che mixa la versatilità di un denim skinny con un update casual del parka military, per un ensemble davvero trendy e irresistibile.
Trovate il modello più adatto a voi e scoprite tutte le creazioni Le Silla.

olivia palermo_deco nude

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

La Perfetta Décolleté

Quale scarpa indossare per essere elegante e raffinata in ogni momento della giornata?
Semplicemente la perfetta décolleté di Le Silla.
La scarpa iconica per eccellenza dell’eleganza femminile rivive grazie alle nostre magiche interpretazioni.
Raffinatezza allo stato puro, racconti senza tempo, motivi chic e glamour, per vere donne di tendenza. Spaziando da una tinta all’altra, il modello si arricchisce di dettagli audaci, una sensuale silhouette a punta e tacchi altissimi che si alternano sapientemente a versioni più comode e casual, ideali per il giorno. Le sapienti lavorazioni artigianali renderanno ogni proposta perfetta da mattina a sera, per accessori unici dal sapore tutto Made in Italy.
Dal modello tempestato di cristallo per sentirsi una vera principessa nel giorno più importante della propria vita, a quello più versatile in camoscio o in vitello verniciato: una scarpa di cui ogni guardaroba non potrà assolutamente fare a meno!
Acquista ora la tua perfetta décolleté!

the perfect pump

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Diventa una Wonder Woman con Le Silla!

Chi non ha mai sognato di trasformarsi in una super eroina dei fumetti?!
Il vostro sogno può oggi diventare realtà grazie alla collezione Wonder Woman, disegnata da Le Silla per questa primavera estate 2017.
Una serie divertente, fantastica, dal sapore pop, ispirata alla celebre principessa guerriera, di cui è in uscita l’attesissimo film a giugno 2017.
È così che il fascino western dei cowboy-boots viene mixato alle nuance e decorazioni tipiche dell’eroina DC Comics. Dalle décolleté agli stivaletti, fino ai sandali allacciati alla caviglia, ogni dettaglio racconta la sensualità sprigionata dal suo costume. I tacchi a stiletto si alternano a quelli quadrati, il camoscio rosso incontra quello dell’oro metallizzato, mentre i dettagli neri e blu aggiungono un update eccentrico.
Siete pronte a diventare anche voi donne dai super poteri, combattendo le sfide quotidiane ed entrando nel tanto ambito Olimpo della moda?
Scoprite di più.

wonder woman

 

 

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Le Silla VARADERO: Preziosa Esoticità

Un viaggio che evoca uno spirito frizzante e giovanile tipico delle folli notti estive, stile vintage, orgogliosamente firmato Made in Italy, forme sinuose e iper-femminili: la nuova collezione “Varadero” ideata da Le Silla per la primavera estate 2017 può essere descritta così.
Una serie che incarna perfettamente un’ispirazione moderna e contemporanea, un’audace rivisitazione per donne dal carattere fresco e determinato.
Le sneaker si alternano ai sandali dal tacco largo arricchito da preziose gemme nei caldi colori della terra, le allacciature che avvolgono il collo del piede si mixano sapientemente a quelle sul fronte. Veri protagonisti i pregiati pitoni in nuance che spaziano dal viola fino al mimetico.
Rendete il vostro armadio glamour e colorato grazie a questo prezioso tocco di esoticità.
Siete pronte a partire con noi?
Scoprite di più.

Varadero / gems su pitone

 

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento

Un assaggio della prossima collezione AI17

La collezione autunno inverno 2017-2018 di Le Silla nasce da un mix suggestioni rese armoniose dall’inconfondibile stile della maison: femminile e audace.
Il gruppo “Infusion” rappresenta la sintesi di queste contaminazioni: materiali tecnici per design ricercati e fru fru, richiami ad uniformi e divise collegiali, occhielli e borchie. Tacchi stiletto si alternano a tacchi grossi con decorazioni e applicazioni, perline e vernice. Tra i materiali troviamo preziosi pitoni e coccodrilli, così come pony o pellicce resi divertenti e cool da insoliti abbinamenti. Ricchi velluti e rasi completano la collezione con colori lucenti e profondi. Dai rosa pastello ai blu e ai verdi, la palette spazia per adattarsi agli stili senza mai risultare scontata. Le Silla rivisita i lace-up boots in diverse inedite versioni come Dorothy, stivaletto in stampa cocco dai colori tenui con nastroni in velluto, e Mallory, stivalone stretch in vitello con fantasia floreale dark. Gli iconici cuissardes sono resi versatili grazie ad una ghetta removibile che li trasforma in ankle boots. Nuvole di pelliccia dai colori accesi decorano infine sneakers slip on e scarponcini da montagna.
Un gusto fashion e luccicante contraddistingue invece il gruppo “Lunar”, perfetto per la notte. Lurex, rasi luminosi, decori come costellazioni e tacchi gioiello illuminano stivaletti e decolletè. Colori metallici e dettagli brillanti richiamano la rarefatta atmosfera di una serata invernale. Il Linda sock bootie, stivaletto in tessuto argentato, reinterpreta il classico polacchino come una morbida calza. Lavorati, impreziositi da metalli e pietre, i tacchi diventano protagonisti: cristalli dai colori tenui come grigio o rosa pastello rendono romantiche le Madina babies pump, in velluto con tacco gioiello di 5 cm per un eleganza discreta ma sempre glamour.
Lo stiletto diventa per questa stagione anche il sigillo di un momento importante, con una serie di calzature che vedono il tacco arricchito da un anello con diamante, un modo alternativo di interpretare il tema engagement con ironia: un tacco, in questo caso, è per sempre.
E per finire il progetto FREAK, con una capsule dedicata al mondo circense e alla diversità della natura umana. Losanghe bicolore e passamanerie che ricordano i costumi dei pagliacci, colorati camosci, seta plissettata e pelle laminata per un risultato che vi lascerà a bocca aperta!

InfusionlunarEngagementFreak

 

 

POSTED BY Le Silla Staff

Lascia un commento